ITA
  1. ENG
  2. POL

Smalto Bianco e brillante

Cos’è l’Actilux®

L’Actilux® è una tecnologia brevettata che sbianca i denti in modo naturale grazie alla luce. I microcristalli di Actilux® si legano allo smalto dei denti formando una barriera invisibile e protettiva che, reagendo alla luce sia naturale che artificiale, si attiva e disgrega le macchie sbiancando i denti giorno dopo giorno ad ogni sorriso.

Come funziona Actilux®

La luce è il carburante di BlanX White Shock

Ogni giorno le molecole organiche responsabili di sporco, colori, odori, inquinamento e membrane batteriche, attaccano i denti.

I cristalli di Actilux®, per azione delle molecole della luce, si attivano producendo cariche positive e negative, formando radicali innocui per l’organismo che attaccano le molecole organiche responsabili dello sporco.

Giorno dopo giorno ad ogni sorriso grazie all’azione congiunta della luce e di Actilux®, i denti si sbiancano e riacquistano il loro colore naturale.

 
 

Efficacia Testata

A seguito di uno studio effettuato su 60 soggetti in differenti contesti e trattamenti, il trattamento con la luce LED risulta il più efficace: è possibile ottenere un miglioramento del bianco di 3-4 tonalità partendo dal colore iniziale. L'efficacia è immediata dopo un trattamento di soli 20 minuti. Il trattamento mensile durante il quale il dentifricio viene attivato solamente dalla luce naturale ha un riscontro più che positivo. Lo sbiancamento è graduale, ma visibile.

 

Più luce sui tuoi denti, più luce al tuo sorriso