Trattamento White Shock

Trattamento quotidiano che sbianca con la luce

ATTIVATORE LED

Frequenza specifica Efficacia potenziata

VALORE TECNOLOGICO

Giusto valore per un trattamento sbiancante intensivo

75ml

Acquista

ACTILUX®

TRATTAMENTO QUOTIDIANO CHE SBIANCA CON LA LUCE

L’unica pasta a base di ActiIux®, tecnologia brevettata che sbianca i denti In modo naturale grazie alla luce. i microcristall di ActiluX® si legano allo smalto dei denti formando una barriera invisibile e protettiva che reagendo alla luce sia naturale che artificiale si attiva e disgrega le macchie sbiancando i denti giorno dopo giorno ad ogni sorriso. Grazie all’azione combinata di Actilux® e Attivatore LED i denti sbiancano riacquisendo il loro splendore naturale!

Dai laboratori BlanX® nasce White Shock, la linea di prodotti che sbiancano i tuoi denti grazie ad ActiluX®. La luce emessa dall'attivatore BlanX® LED brevettato, attiva la pasta ad ogni utilizzo intensificando l'azione sbiancante della formula White Shock a base di ActiluX®. 
L'attivatore LED illumina la pasta mentre esce dal tubo, attivando l'ActiluX® immediatamente. Per un'azione ancora più intensa, illumina per 1 minuto i tuoi denti dopo averli lavati.

INGREDIENTI:
Aqua, Sorbitol, Hydrated Silica, Glycerin, Silica, Isopropy Alcohol, Sodium Lauryl Sulfate, Cellulose Gum, Aroma, Hydroxyapatite, Sodium fluoride, PVMIMA Copolymer, Cetrana Islandica Extract, Sodium Saccharin, Sodium Benzoate, Benzyl Alcohol, Phenoxyethanol, Synthetic Fluorphlogopite, Tin Oxide, Cl 77891, Cl 42090.
CONTIENE: Fluoruro di Sodio 0.32% (1450 ppm r)

Dentifricio per adulti

Blue formula

BlanX White Shock Blue formula è l’unico dentifricio a base di ActiluX®, le particelle fotocatalitiche brevettate che sbiancano grazie alla luce. Grazie alla Blue Formula dona denti visibilmente più bianchi fin dal primo utilizzo.

 

Consigli d’uso

Il nostro dentifricio Blanx White Shock Blu Formula è stato sottoposto a numerosi studi che hanno dimostrato la sicurezza d’uso del prodotto nonché l’efficacia sbiancante. Nei test effettuati non sono mai state riscontrate pigmentazioni né della dentina, né dello smalto, anche con trattamento prolungato.
La leggera colorazione momentanea della lingua e delle mucose è associata alle specifiche caratteristiche del dentifricio, effetto che svanisce con un adeguato risciacquo della bocca. La caratteristica colorazione blu del dentifricio è il frutto di una specifica formulazione che garantisce un maggiore effetto sbiancante.