Blanx STRISCE SBIANCANTI

 

O₃X E’ LA NUOVA FORMULA ESCLUSIVA BLANX CHE DONA AI TUOI DENTI UN BIANCO ANCORA PIÙ BIANCO

La combinazione unica dell’Ossigeno Attivo e dei Licheni Artici rimuove in profondità le macchie, donando un bianco intenso in soli pochi giorni. Le strisce sbiancanti O₃X sono sottili, flessibili, facili da usare e studiati per il massimo comfort su tutte le arcate dentali. La loro particolare struttura assicura un rapido effetto sbiancante su tutta la superficie del dente. La formula O₃X è scientificamente testata per risultati visibili in una settimana di trattamento. Le tonalità di bianco che si possono ottenere fanno riferimento alla Vita Classical A1-D4, scala utilizzata per la determinazione del colore dei denti, conosciuta e utilizzata dai medici dentisti. L’innovativa formula O₃X non è abrasiva, non contiene perossido ed è delicata sulle gengive e sullo smalto dei denti.

Formato: 14 strisce ultra sottili che aderiscono perfettamente ai tuoi denti

 

O₃X

Libera ossigeno disgregando attivamente le macchie sullo smalto, per un effetto sbiancante superiore


LICHENI ARTICI

Principio attivo naturale che rimuove la placca e restituisce il bianco naturale dei denti.


 

CONSIGLI PER UN BIANCO PIÙ INTENSO:

CONSIGLI PER UN BIANCO PIÙ INTENSO:

Per avere denti sempre più bianchi e per un effetto prolungato si consiglia di utilizzare il dentifricio BlanX O₃X


Modo d'uso:
1. Applicare una striscia sull'arcata superiore e una striscia sull'arcata inferiore dei denti. Premere per assicurarsi che le strisce aderiscano bene ai denti.
2. Lasciare agire per 10 minuti.
3. Rimuovere le strisce e risciacquare con il collutorio BlanX per rimuovere eventuali residui di gel.
4. Lavarsi i denti con il dentifricio BlanX preferito.

Ingredienti: Glycerin, Aqua, Cellulose Gum, Sodium Chlorite, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Ozonized Sunflower Seed Oil, EDTA, Citric Acid, Menthol, Cetraria Islandica Extract, Sodium Benzoate.

AVVERTENZE: Il prodotto non è adatto per ragazzi di età inferiore a 14 anni, donne incinta e durante l’allattamento. Non usare su impianti o su corone dentali artificiali. Conservare in luogo fresco e asciutto ad una temperatura compresa tra 2°C e 25°C e tenere lontano dal calore e dalla luce solare diretta.

 
 
.