Banner O3x
 

Innovazione

BLANX O₃X: UNA PERFORMANCE STRAORDINARIAMENTE SBIANCANTE SENZA CONTROINDICAZIONI

La combinazione unica dell’Ossigeno Attivo Molecolare O₃X e dei Licheni Artici
rimuove in profondità le macchie, donando un bianco intenso in pochi giorni.
L’innovativa formula O₃X è efficace senza controindicazioni:
delicata sulle gengive, non è abrasiva sullo smalto dei denti e non causa ipersensibilità.
Semplice da utilizzare ogni giorno in ogni situazione, bastano 10 minuti di applicazione.

Efficacia professionale
in 5 giorni
Delicato sulle
gengive
Bastano 10 minuti
al giorno.
Facile da utilizzare
NO ipersensibilità,
sicuro sullo smalto
Sicuro su impianti
e otturazioni
 

Prodotti

La rivoluzione del sorriso
comincia da qui

BITE SBIANCANTI O₃X

I bite sbiancanti BlanX O₃X sono flessibili e progettati per adattarsi comodamente a tutti i tipi di arcate dentali, per un trattamento zero stress. I bite BlanX sono pre-riempiti di formula O₃X e permettono una adesione omogenea del gel sia nella parte interna che esterna dei denti.

KIT STRISCE SBIANCANTI + COLLUTORIO O₃X

Le strisce sbiancanti BlanX O₃X sono sottili, flessibili, facili da usare e studiate per il massimo comfort su tutte le arcate dentali. La loro particolare struttura assicura un rapido effetto sbiancante su tutta la superficie del dente sia nella parte interna che esterna dei denti.

STRISCE SBIANCANTI

O₃X E’ LA NUOVA FORMULA ESCLUSIVA BLANX CHE DONA AI TUOI DENTI UN BIANCO ANCORA PIÙ BIANCO

La combinazione unica dell’Ossigeno Attivo e dei Licheni Artici rimuove in profondità le macchie, donando un bianco intenso in soli pochi giorni. Le strisce sbiancanti O₃X sono sottili, flessibili, facili da usare e studiati per il massimo comfort su tutte le arcate dentali.  10 Strisce Sbiancanti Disponibili nei migliori supermercati

COMPLETA IL TRATTAMENTO CON IL
DENTIFRICIO DI MANTENIMENTO

DENTIFRICIO SBIANCANTE E
LUCIDANTE O₃X

Il dentifricio BlanX O₃X Sbiancante e Lucidante non abrasivo è perfetto da usare prima e dopo i trattamenti sbiancanti per mantenere uno smalto sempre bianco, splendente e lucido. Licheni Artici e Perlite 100% Naturali assicurano un’azione antiplacca, un effetto lucidante e un alito fresco a lungo.

Acquista i prodotti Blanx O₃X sullo shop online ufficiale

.
 

Formula

LA COMBINAZIONE UNICA DELL’OSSIGENO ATTIVO E DEI LICHENI ARTICI RIMUOVE IN PROFONDITÀ LE MACCHIE

La nuova formula O₃X, applicata ai denti per soli 10 minuti al giorno, liberando Ossigeno Attivo Molecolare svolge un’azione sbiancante di ossidazione delle macchie dei denti, rimuovendole in profondità, per un bianco straordinario in soli 5 giorni.

I Licheni Artici, il principio attivo 100% naturale da sempre presente in ogni BlanX, grazie alle loro proprietà antibatteriche e antimacchia naturale completano la formula contrastando la placca e aiutando a restituire il bianco naturale dei denti.

 
 

L’innovativa formula O₃X è efficace senza controindicazioni: delicata sulle gengive, non è abrasiva sullo smalto dei denti in quanto non contiene perossidi. Il perossido è l’ingrediente più usato negli sbiancamenti professionali, può essere utilizzato solo dai dentisti ed igienisti a causa dei suoi effetti indesiderati sulle mucose e sulla sensibilità dentinale. Da oggi con i trattamenti BlanX O₃X grazie all’azione dell’Ossigeno Attivo Molecolare è possibile avere risultati sbiancanti professionali anche a casa.

 
 
 
 
 
 

La formula clinicamente testata è delicata sulle gengive
e senza controindicazioni per lo smalto.

 

Risultati

Denti fino a 4 volte più bianchi in soli 5 giorni.

La formula O₃X è clinicamente testata per uno sbiancamento con risultati professionali anche a casa, delicato sulle gengive e non abrasivo sullo smalto dei denti.
Il test in vivo condotto presso il Dipartimento di Scienze Dentali e Morfologiche dell'Università di Modena ha dimostarto che i trattamenti BlanX O₃X donano fino 4 gradi di bianco in più.

Le tonalità di bianco fanno riferimento alla scala VITA Classica A1-D4, utilizzata da igienisti e dentisti per la determinazione del colore dei denti

 

Domande frequenti

Come agiscono i trattamenti Blanx O₃X?

La nuova formula O₃X, durante l’applicazione, libera ossigeno attivo che svolge un’azione sbiancante di ossidazione delle macchie dei denti, donando denti straordinariamente più bianchi in pochi giorni. Grazie alla combinazione unica dell’ossigeno attivo con i licheni artici, i trattamenti O3X rimuovono in profondità le macchie restituendo un bianco naturale ai tuoi denti.

Come si usano le Strisce Blanx O₃X?

1. Apri la bustina ed estrai le due strisce: quella lunga per l’arcata superiore e quella corta per l’arcata inferiore
2. Applica la parte con il gel sulla superficie dei denti facendo pressione per far aderire bene la striscia sull’arcata. Ripiega il lembo nella parte interna. Lascia agire per 10 minuti.
3. Rimuovi le strisce e risciacqua gli eventuali residui di gel, lavandoti i denti con il dentifricio Blanx O3X.
4. Ripetere tutti i giorni, una volta al giorno per la durata del trattamento.

Come si usano i Bite Blanx O₃X?

1. Rimuovi la pellicola ed estrai il bite pre-riempito
2. Applica la parte con il gel sulla superficie dei denti facendo pressione in modo da far bene aderire il gel alla superficie. Lascia agire per 10 minuti.
3. Rimuovi il bite e risciacqua gli eventuali residui di gel, lavandoti i denti con il dentifricio Blanx O3X ideale per prolungare l’effetto del trattamento sbiancante.
4. Ripetere una volta al giorno per 5 giorni consecutivi.

Dopo aver usato le Strisce Blanx O₃X ho notato di avere delle macchie bianche sui denti. Di cosa si tratta?

L’utilizzo di Blanx O₃X potrebbe evidenziare temporaneamente macchie già presenti sui denti dovute a iperfluorosi o discromie dentali. In caso di macchie bianche sui denti dopo l’utilizzo di Blanx O₃X si consiglia di attendere 48 ore tra un’applicazione e l’altra e se persistono si consiglia di consultare il proprio medico.

I trattamenti Blanx O₃X da chi possono essere utilizzati?

I trattamenti Blanx O₃X sono sconsigliati per bambini con denti decidui e al di sotto dei 12 anni, donne in gravidanza o in allattamento. Sono sicuri e possono essere utilizzati in caso di impianti, otturazioni e denti artificiali. Non usare se si hanno afte, gengiviti o dopo operazioni al cavo orale.

Ogni quanto posso ripetere i trattamenti Blanx O₃X?

Al completamento del trattamento Blanx O₃X si ottiene il miglior risultato sbiancante raggiungibile. Per questo motivo ripetere un nuovo trattamento subito dopo la conclusione del ciclo non porterebbe a risultati migliori. Si consiglia quindi di ripetere il trattamento Blanx O₃X ad intervalli di circa sei settimane e di utilizzare, tra un ciclo e l’altro, il dentifricio Blanx O₃X, per mantenere uno smalto bianco e splendente più a lungo.

 

5 giorni con Alice

 

Efficacia garantita

Soddisfatti o rimborsati

Se non sei contento del risultato puoi chiedere il rimborso del prodotto. Leggi il regolamento completo su: www.o3x.blanx.it

Efficacia testata soddisfatti o rimborsati vedi il regolamento completo su: www.o3x.blanx.it