ITA
  1. ENG
  2. POL

Menu Principale di Navigazione

 
 
 
 
Dentifricio lucidante O3X, è la nuova formula BlanX che libera ossigeno attivo per un risultato sbiancante professionale.
Dentifricio lucidante O3X, è la nuova formula BlanX che libera ossigeno attivo per un risultato sbiancante professionale.

DENTIFRICIO LUCIDANTE O3X

 

O3X E' IL NUOVO DENTIFRICIO BLANX IDEALE PER PROLUNGARE L'EFFETTO DEI TRATTAMENTI SBIANCANTI

L'esclusiva formula di BlanX combina la nuova tecnologia sbiancante O3X a base di Ossigeno Attivocon Perlite e Licheni Artici naturali. O3X libera ossigeno sicuro e non aggressivo sullo smalto rimuovendo attivamente le macchie. Il dentifricio O3X rende i denti più lucidi e luminosi ed è ideale da usare insieme ai trattamenti sbiancanti per mantenere uno smalto bianco e splendente.

 

O3X

Libera ossigeno disgregando attivamente le macchie sullo smalto, per un effetto sbiancante superiore


PERLITE 100% NATURALE

Agente lucidante naturale e delicato sullo smalto, usato dai professionisti.

LICHENI ARTICI 100% NATURALI

Combattono la placca e i batteri cromogeni che macchiano lo smalto. Con Silici non abrasive dove interviene con la pulizia approfondita senza effetto abrasivo.


PVP

Crea un film protettivo che previene la formazione delle macchie.

 

CONSIGLI PER UN BIANCO PIÙ INTENSO:

Consigli per un bianco più intenso:

Usa il dentifricio BlanX O3X prima e dopo i trattamenti sbiancanti per mantenere sempre uno smalto bianco e splendente.

INGREDIENTS:
Aqua, Glycerin, Hydrated Silica, Sorbitol, Silica, Cellulose Gum, Sodium Lauryl Sulfate, Sodium Monofluorophosphate, Aroma, Xylitol, Cetraria Islandica Extract, Usnea Barbata Extract, Charcoal Powder, Papain, Maltodextrin, Sodium Saccharin, Sodium Benzoate, Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol, Limonene. Sodio Monofluorofosfato 1,1% (1450 ppm F-)