ITA
  1. ENG
  2. POL

Menu Principale di Navigazione

Blanx Extrawhite sbiancante intensivo con licheni artici

Blanx Extrawhite

 

È un vero e proprio trattamento cosmetico per denti extrabianchi e splendenti. Un dentifricio che grazie alla sua speciale formulazione, arricchita dai licheni artici, rappresenta un rimedio efficace e sicuro che agisce sulla superficie dello smalto, ripristinando il bianco naturale dei denti.

 

COS’È

Una pasta dentifricia innovativa, contenente uno speciale agente sbiancante efficace nel rimuovere le macchie presenti sulla superficie dello smalto.


CHI DOVREBBE
UTILIZZARE BLANX
EXTRAWHITE

Frutto della lunga esperienza dei laboratori BlanX, il nuovo BlanX Extrawhite è infatti il miglior alleato per chiunque desideri prendersi cura del proprio sorriso. I consumatori di tè, caffè e vino rosso, così come i fumatori, trarranno particolare beneficio dalla formula sbiancante intensiva di Extrawhite.

QUANDO POTRÒ VEDERE
I PRIMI RISULTATI

BlanX Extrawhite garantisce un effetto visibile già dopo le prime applicazioni, grazie agli speciali agenti sbiancanti contenuti nella sua formula. Utilizza il BlanXometro presente all’interno della confezione per verificare il bianco dei tuoi denti prima e dopo l’uso di BlanX
Extrawhite.


A BASE DI LICHENI ARTICI,
SICURO SULLO SMALTO

BlanX Extrawhite è efficace e allo stesso tempo delicato sullo smalto. I laboratori BlanX hanno sviluppato una formula efficace che grazie ai licheni artici dalle proprietà batteriostatiche, anti-placca e anti-macchia donano ai denti i loro bianco naturale in maniera non abrasiva e delicata sulle gengive, proteggendo lo smalto e aiutando a mantenere un alito fresco.

 

SBIANCANTE INTENSIVO CON LICHENI ARTICI

VELOCE
risultati visibili fin dal primo utilizzo
EFFICACE
formula antimacchia potenziata
SICURO
non aggressivo sullo smalto

Un prodotto innovativo, che riunisce in sé tutte le proprietà di un trattamento sbiancante professionale e sicuro, ma a portata di spazzolino che, giorno dopo giorno, restituisce il bianco naturale dei denti.


MODALITÀ D’USO: Spazzolare i denti due volte al giorno per 2 minuti con BlanX Extrawhite in modo continuativo per due settimane, alternandolo periodicamente a un normale dentifricio BlanX, per un effetto continuo.

INGREDIENTS: Aqua, Hydrated Silica, Glycerin, Sorbitol, Tetrapotassium Pyrophosphate, PEG-32, Sodium Lauryl Sulfate, Aroma, Cellulose Gum, Cetraria Islandica Extract, Usnea Barbata Extract, Sodium Monofluorophosphate, Titanium Dioxide, Sodium Saccharin, Phenoxyethanol, Imidazolidinyl Urea, Methylparaben, Ethylparaben, Eugenol, Limonene.
Contiene: Monofluorofosfato di Sodio 0.6% (792ppmF-)